“Mi Ambiento”, Angelo Turi il 5 aprile al Centro Svizzero di Milano

La Fondazione ISTUD, insieme alla Rappresentanza Regionale della Commissione europea a Milano, lancia l’evento “Mi Ambiento: una nuova sostenibilità green per le imprese“.

Prima finalità del convegno, quella di fare un bilancio del mood verde, delle eccellenze, concentrandosi attentamente su parte del meglio, in diversi settori, con l’idea che nel green non bisogna mai dare nulla per scontato, per acquisito, perché la correlazione, e l’interconnessione, tra diversi fattori, determina sempre il risultato.

In occasione dell’incontro milanese in programma per la settimana prossima, Angelo Turi, Presidente del CDA di R.E.D. Srl, interverrà all’interno del Focus “La città, un bene comune“. L’amministratore della società di project management di Milano4You racconterà, infatti, come entrare nella prima, vera, Smart City italiana.

L’appuntamento, per tutti gli interessati ai temi green, è per mercoledì 5 aprile 2017 al Centro Svizzero in via Palestro, 2 a Milano. Orario 9.30 – 13.00. L’iscrizione è gratuita, ma i posti sono limitati. Prevista la partecipazione fino ad esaurimento posti.

Annunci